Caso Roma, Renzi: «Nessuna congiura, Marino ha perso contatto con la città»

Il Gazzettino INTERNO

Dopo che la giunta di Ignazio Marino è ufficialmente decaduta, il premier Matteo Renzi ha spiegato, nel corso di un'intervista a Bruno Vespa per il libro «Donne d'Italia» in uscita il 5 novembre, che «Marino non è vittima di una congiura di palazzo, ma ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri giornali

Pronti alle dimissoni, ma prima il sindacoIgnazio Marino venga in aula per un confronto aperto. «Siamo pronti alle dimissioni per mandare a casa Marino, d'altronde è necessario ricordare che siamo stati i primi ... (Il Messaggero)

"Sto riflettendo e comunicherò presto le mie decisioni alla figura istituzionale che è la presidente Valeria Baglio". (Adnkronos)

Ora i 19 consiglieri Pd più sicuramente altri sei, sono pronti a lasciare per ... Dopo giorni di tira e molla Ignazio Marino ha ritirato le dimissioni. (Blitz quotidiano)

Roma – Chi di Twitter ferisce, di Twitter perisce. (Liguria Oggi)

Ma che ha pagato solo il coraggio di essersi opposto all'imperatore del Pd. Con le dimissioni in blocco dei consiglieri comunali si chiude (stavolta definitivamente) il mandato del sindaco di Roma. (DiariodelWeb.it)

Roma, 31 ott. (askanews)