Prova TV Cristante: rischia una squalifica per bestemmia

FantaMaster SPORT

Prova TV Cristante – Sono ore di tensione in casa Roma. Dopo il pareggio interno rimediato ieri sera contro la Juve, i giallorossi rischiano l’aggancio in classifica dell’Atalanta, con una partita in meno, già questa sera in caso di successo contro la Salernitana. La Dea sarà proprio la prossima avversaria degli uomini di De Rossi nel prossimo turno, in programma domenica 12 maggio alle 20:45 al Gewiss Stadium (FantaMaster)

La notizia riportata su altri media

CASTROVILLI - Spunta il nome del centrocampista della Fiorentina come possibile rinforzo. KARSDORP - A fine stagione l'olandese lascerà la Roma. (Voce Giallo Rossa)

Per arrivare al turno di stop dovrebbe spuntare un file audio che certifichi con certezza la frase pronunciata da Cristante. Il centrocampista era a rischio squalifica per aver pronunciato una bestemmia durante il match contro la Juventus di ieri. (ForzaRoma.info)

RomaJuventus Cristante squalifica Martedì 07 maggio 2024 Bocca mia taci. Roma-Cristante, il "bestemmia gate" continua: il centrocampista può evitare la squalifica Roma-Juventus ha tra i suoi protagonisti Bryan Cristante, l'ex Atalanta stavolta non si è distinto per una giocata ma per una presunta imprecazione. (RomaForever.it)

LA VOCE DELLA SERA - Nessuna sanzione per Cristante. Domani De Rossi e Svilar in conferenza stampa

In mattinata infatti era circolato il video di una presunta bestemmia durante il match contro la Juventus di ieri. Senza l’ausilio di un audio però il Giudice Sportivo non può determinare alcuna sanzione nei confronti di Cristante squalificato invece nel 2020 per un'espressione blasfema durante Bologna-Roma (Calciomercato.com)

A quanto pare la Procura Federale è sì in possesso di un video, ma a questo mancherebbe l'audio, dunque non sussisterebbero prove concrete che il calciatore abbia effettivamente pronunciato l'espressione blasfema. (ilGiornale.it)

E per qualche ora c'è stato il rischio che si aggiungesse un altro imprevisto tutt’altro che banale a far diventare ancor più difficile la missione giallorossa. Non bastavano i tanti impegni ravvicinati a rendere complicato il cammino della Roma verso l’obiettivo di qualificarsi alla prossima Champions League. (La Gazzetta dello Sport)