Francia, ritrovato in spiaggia caccia inglese della II guerra mondiale

Il rarissimo caccia inglese, abbattuto nel 1940, è stato ritrovato sulla spiaggia si Calais, e andrà all’asta il 9 luglio a Londra e potrebbe raggiungere i 2,5 milioni di sterline (3,5 milioni di euro)Il rarissimo caccia inglese andrà all’asta a Londra: era stato abbattuto il 24 maggio 1940 (Corriere della Sera)

Su altri media

Sono intervenuti, insieme al conduttore Giancarlo Loquenzi, il presidente ANPAM avv. Nicola Perrotti e il responsabile Giustizia del Partito... (Caccia Passione)

Dal 30 aprile al 17 maggio 2015, presso Spazio Oberdan, Fondazione Cineteca Italiana presenta La grande arte al cinema, due nuovi appuntamenti dedicati all’incontro con le opere dei migliori artisti e con i più grandi musei e istituzioni della storia dell’arte. (Prima Pagina News )

SANTA MARINELLA – Una interessante anteprima dell’ambizioso progetto di portare nella cittadina tirrenica il Festival di Archeologia Sperimentale, illustrata nell’ambito dell’apertura e visita di una parte del circuito murario poligonale dell’antica colonia romana a controllo dell’antico porto etrusco di... (La Voce del Popolo )

L'arte di strada della Capitale ora è tutta in una mappa. Da Testaccio a Tor Bella Monaca, oltre 330 opere realizzate sui muri della città. (Living)

Roma si arricchisce di nuovi capolavori pittorici ma senza cornici né tele. (Brindisi Seventh)

Abbiamo vissuto un altro 25 aprile all’insegna della retorica, […] Anche quest’anno, tutto ciò che sento intorno a questo evento lascia in me spazio ad una riflessione. (La Voce del Popolo )