A Cervia amicizia e scambi culturali fra la Romagna e la Sardegna

RavennaToday INTERNO

Non è mancata naturalmente la parte enogastronomica con le tipicità delle terre sarde fra gnocchetti, maialetto, agnello, formaggi e vini. Redazione RavennaToday. 25 aprile 2016 13:47. Condivisioni. Grande successo dell'iniziativa “Sa die e sa Sardigna ... (RavennaToday)

Su altri giornali

“Il concorso per gli insegnanti rischia di essere l'ennesimo atto discriminatorio ai danni dei docenti sardi. (Sardegna Live)

E girano la città per raccontare le storie degli altri migranti, quelli arrivati in Sardegna per scelta e quelli che si sono ritrovati sull’isola senza neanche conoscerla, dopo esser scesi da un barcone. (La Stampa)

Il 4 maggio alle ore 11 presso la torre esagonale in via Bova 61 si terrà la presentazione di questo nuovo strumento di comunicazione. L'Ecomuseo del Sale e del Mare promuove un nuovo strumento di conoscenza volto a valorizzare i paesaggi di Cervia rendendoli di volta in volta esperienze emozionali. (Prima Pagina News )

«Considero l'evento di portata storica e con una caratterizzazione fortemente simbolica che richiama quei valori autonomistici profondi contenuti nella giornata di festa dell'orgoglio sardo, Sa die de sa Sardigna». (SassariNotizie.com)

Grande successo dell'iniziativa “Sa die e sa Sardigna” all'insegna dell'amicizia e scambi culturali fra la Romagna e la Sardegna, che si è svolta ieri 24 aprile a Cervia, città di adozione di Grazia Deledda. (Cervianotizie.it)

È "sa die de sa Sardigna", il giorno..... È l'ennesima invasione di quattro mori. (La Repubblica)