Juve Salernitana, Allegri prepara il turnover: TUTTE le possibili novità di formazione

Juve Salernitana, Allegri prepara il turnover: TUTTE le possibili novità di formazione
Juventus News 24 SPORT

Juve Salernitana, Allegri prepara il turnover: TUTTE le possibili novità di formazione. Spazio a chi ha giocato meno Allegri prepara il turnover per Juve Salernitana per risparmiare qualche giocatore in vista della finale di Coppa Italia di mercoledì prossimo contro l’Atalanta. In difesa mancherà Danilo e Rugani è candidato a sostituirlo. In mezzo ci sarà uno tra Alcaraz o Miretti al posto di Rabiot (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Juventus – Salernitana, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla sfida tra bianconeri e granata, match valido per il 36esimo turno di Serie A. (Goal Italia)

La Juventus sarà impegnata domenica alle 18 all’Allianz Stadium contro la Salernitana. La partita contro i campani sarà la penultima gara interna della stagione e sarà valida per la 36ª giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Guai, però, a sottovalutare gli avversari che potrebbero regalare un piccolo sussulto in una stagione da dimenticare. La formazione bianconera deve assolutamente vincere questa partita che, sulla carta, sembra ampiamente alla sua portata. (SPORTFACE.IT)

Juventus-Salernitana: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Non c'è a volte l'opportunità di avere tante occasioni, ma questa Juventus che non vince da qualche partita e si muove con un andamento lento, con la Salernitana ha un solo risultato a disposizione: la vittoria. (Tutto Juve)

Allegri scioglierà solo alla fine la riserva su Yildiz: out contro la Roma, ancora in ripresa e difficilmente sarà convocato. La Juventus prosegue la preparazione per la sfida contro la Salernitana e il successivo appuntamento all'Olimpico, in cui giocherà la finale di Coppa Italia contro l'Atalanta. (Fantacalcio ®)

Una vittoria servirebbe ai bianconeri a spezzare la striscia di quattro pareggi consecutivi e di prepararsi al meglio in vista della finale di Coppa Italia, in programma mercoledì contro l'Atalanta. La Salernitana, aritmeticamente ultima e in Serie B, ha ormai poco da chiedere a questo campionato, se non quello di chiudere con dignità una stagione da dimenticare. (la Repubblica)