Da Zero a 100 in 2,3 – Netflix e la street credibility che non convince

Netflix, con Zero, ci porta in un mondo noto, vero, ma stereotipato fino all’eccesso (non abbiamo bisogno del giovane milanese doc

Netflix, con Zero, vuole andare oltre il noto.

), diamo spazio ad un giovane che si ritrova ad essere un eroe per caso essendo sé stesso.

Lo script di Zero è veloce, Netflix ci mostra l’ennesima serie young–adult, ma con tinte diverse e più attaccate alla realtà.

Zero sembra essere una produzione solo per giovanissimi, ma incapace di comunicare messaggi di alcun tipo, o intrattenere adeguatamente. (Stay Nerd)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non voglio spoilerare molto e voglio ringraziare chi mi dato l’opportunità di partecipare alla realizzazione di questo progetto in un ruolo a me familiare” C'è anche l'attore di Marcianise Gepy Scognamiglio nel cast di “Zero”, la nuova serie tv prodotta da Netflix, che ha debuttato mercoledì 21 aprile in streaming mondiale, con 8 episodi da 20 minuti. (CasertaNews)

Ora, per il prossimo trimestre, le stime prevedono 1 milione di nuovi abbonati. Con l’inizio della pandemia Netflix aveva registrato 15,7 milioni di abbonamenti in più. (Tech Princess)

Il Napoli punta ad un abbassamento del monte ingaggi e, dopo aver capito quale sarà la strategia economica in vista del futuro, verrà formulata una proposta al capitano Il club partenopeo non ha momentaneamente avviato i negoziati con il giocatore, in quanto impegnato ad attente valutazioni sul bilancio. (CIP)

Anche questa volta uno sportivo italiano ha deciso di prestare il suo volto alla nuova produzione Netflix. Tutto sulla serie tv Zero: cast, trama, trailer. Dopo le tre stagioni di Baby, Fabula Pictures continua il suo lavoro con Netflix producendo la serie tv originale italiana Zero (YouMovies)

Twist round È basato sui libri di Paul Jennings, che segue tre bambini e il loro padre vedovo che vivevano in un faro e che vivono nella città immaginaria di Port Niranda. Tuttavia, deve essere uno degli episodi più raccapriccianti di “The Big Burp” nella terza stagione (SanSeveroTV)

La serie è tratta da libro Non ho mai avuto la mia età di Antonio Dikele Distefano e racconta in otto episodi le storie di ragazzi di seconda generazione che vivono in Barona, quartiere di periferia a sud di Milano. (DLSO)