Napoli, tutti negativi i tamponi fatti stamattina. Sospiro di sollievo

AreaNapoli.it SPORT

La positività di ieri di Nikola Maksimovic ha fatto scattare l'allarme in casa Napoli.

Il club azzurro, con una nota dell'ultim'ora apparsa pochi minuti fa sul profilo ufficiale Twitter ha comunicato che sono risultati tutti negativi i tamponi effettuati ai giocatori questa mattina.

Nonostante il difensore serbo sia asintomatico e già in isolamento, sono scattate - da prassi - tutte le procedure di prevenzione. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Pare quindi scontato che se Aru dovesse correre la Grande Boucle sarà sicuramente assente alla corsa nella sua isola Alla Settimana Ciclistica Sarda hanno già dato l’ok squadre del calibro di UAE Emirates, Astana, Ineos, Movistar, Israel e Qhubeka-Assos. (SuperNews)

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Giuseppe Portella, direttore del laboratorio che analizza i tamponi del Napoli, ai microfoni di Radio Punto Nuovo fai il punto sulla situazione in casa azzurra dopo la positività di Maksimovic: "Maksimovic, nella normale routine in cui sono sottoposti i giocatori del Napoli, è stato riscontrato positivo. (Tutto Juve)

I tempi di recupero oscillano tra le due o tre settimane e, a questo punto, non è scontato che Gattuso ne forzi il recupero”. Pessime notizie in casa Napoli per Rino Gattuso: ha perso Kalidou Koulibaly per infortunio e Nikola Maksimovic per il Covid (è risultato positivo al tampone). (SOS Fanta)

In scadenza di contratto a fine giugno, Maksimovic potrebbe essere preso a parametro zero. Il centrale serbo del Napoli è da settimane nel mirino del direttore sportivo della Lazio, impegnato a vagliare anche altri difensori per la prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Si andrà avanti con quelli che sono disponibili, perché nelle ultime 4 partite conterà l’impegno di tutto il gruppo, a prescindere dai nomi che scenderanno sul terreno di gioco” ““Tutti negativi al Covid 19 i tamponi effettuati dal gruppo squadra”, il tweet sul profilo ufficiale del club azzurro ha scongiurato il rischio che altri calciatori, oltre a Maksimovic, fossero stati contagiati dal coronavirus. (CalcioNapoli24)

Mi auguro che Maksimovic sia un caso isolato nel Napoli. Il Pfizer dà una minore protezione dopo la prima dose, AstraZeneca invece dopo la prima inoculazione è più efficace subito (AreaNapoli.it)