Quando Renzi si congratulò col premier iracheno

aciclico magazine INTERNO

L’Italia come paese membro dell’Onu deve devolvere il 2% del PIL alla spesa militare e dopo il vertice in Galles è chiaro che i primi fronti bellici che si apriranno saranno quello russo e quello iraqueno-siriano. Eppure a ripercorrere gli incontri diplomatici di Renzi, si scopre la vicinanza tra il […]The... (aciclico magazine)

Ne parlano anche altre fonti

(Teleborsa) - Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, guarda alla nuova legge di Stabilità promettendo di tagliare le tasse sul lavoro. Il premier ospite di Porta a Porta ha affermato: “Con la nuova legge di Stabilità abbasseremo le tasse sul lavoro. (Il Messaggero)

(TMNews) - "Nella legge di Stabilità 2015 avremo un'ulteriore riduzione del costo del lavoro". Quanto a come sarà operata, "ci sono varie ipotesi: sia la soluzione Irap che la ... (TMNews)

Lo ha annunciato il premier Matteo Renzi a Porta a Porta. Ci sono varie ipotesi sui modi e la finanziamo con la riduzione della spesa”. (Bergamosera)

“In Italia c'è un partito che io chiamo 'della tartina'. Sono le parole di Matteo Renzi, ospite di “Porta a porta”, su Rai Uno. (Il Fatto Quotidiano)

"Grandi ascolti per @matteorenzi ieri sera a #portaaporta . (Prima Pagina News )

ROMA, 10 SETTEMBRE 2014 - Il presidente del consiglio Matteo Renzi, ospite nella trasmissione televisiva "Porta a Porta", condotta da Bruno Vespa, affronta diverse tematiche, e soprattutto quella del lavoro. (InfoOggi)