BpVi, task force sulle conciliazioni «Caso per caso»

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

Una task force di BpVi formata da sette persone da metà luglio sta esaminando «caso per caso» i seimila reclami in vista dell'apertura dei tavoli di conciliazione con i piccoli soci che si ritengono “truffati”. Ad oggi non è ancora stata fissata alcuna ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altri giornali

Buone notizie per gli amanti dello sport: dopo la ristrutturazione-lampo durata soltanto due mesi è già stata riaperta la piscina del Centro Universitario Sportivo [...] (Balarm.it)

Prime date ufficiose sulle conciliazioni delle ex popolari venete: i tavoli dovrebbero aprirsi entro ottobre. Per i ... (Vvox)

L'11 ottobre dovrebbe essere presentato il nuovo progetto di ... Il vecchio piano aveva previsto 550 esuberi, ora saranno oltre mille per rimettere in sesto i conti. (Milano Finanza)

Arrivato a Vicenza nel 2015 come salvatore della patria dopo lo scoppio dello scandalo della Banca popolare di Vicenza (BpVi), e superato anche l'ostacolo della successiva e rumorosa caduta di Gianni Zonin, ora per l'amministratore delegato Francesco ... (Vicenza Più)

Restano comunque interdette all’accesso veicolare e pedonale tutte le aree transennate con picchetti e nastro rete. Sommario: Lavori in corso per le zone rimaste danneggiateCon apposita ordinanza sindacale è stata disposta la riapertura del cimitero comunale di Siracusa. (Nuovo Sud)

Il presidente di Azzura taglia il nastro col vicesindaco Bececco e il consigliere Settimi: «Mezzo miracolo in 20 giorni, attenzione massima a bimbi e igiene» (Umbria24)