Nessun dipendente, attrezzature vendute, cause aperte: può davvero ripartire l’idea del Ponte?

La Stampa INTERNO

Il rilancio del Ponte sullo stretto di Messina da parte del premier Matteo Renzi pone seri interrogativi non solo politici, ma anche di concreta ripresa delle attività. La Stretto di Messina spa è infatti una società in liquidazione da tre anni. Un soggetto di fatto svuotato, senza personale, senza sedi, con importanti contenziosi aperti (non ultim... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Riconoscimento delle professionalità in busta, nell'accordo manca la firma della Uilm: azienda pronta a incontrare Rsu per altri reparti e per impiegati (Umbria24)

"È evidente che l'annuncio del premier Renzi circa il ponte sullo stretto e i centomila posti di lavoro che ne seguiranno, rappresenti un sincero tributo per gli 80 anni del suo padre spirituale Silvio Berlusconi: nei toni, nelle parole e nelle ... (CiociariaReport24)

A volte ritornano. Ma costerebbe oltre 4 miliardi, e il sindaco di Messina dice no: "Basta annunci". (LifeGate)

"Il Ponte sullo Stretto può creare 100.000 posti". Il premier coglie l'occasione dell'assemblea che a ... (Rosa Rossa)

Roma - "Il Movimento 5 Stelle e' riuscito, grazie a Virginia Raggi, a bloccare le irresponsabili Olimpiadi del 2024 a Roma, ma non siamo ancora riusciti a frenare gli appetiti malsani di chi vuole fare a tutti i costi grandi opere inutili con i soldi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le immagini saranno confrontate con quelle dei dispositivi Enea precedenti e disponibili (Umbria24)