Apple, è già iPhone 7 mania: code da New York a Tokyo passando per Roma

Da Tokyo a New York, passando per Roma, anche oggi si è ripetuto il rito delle code: gli iPhone 7 sono arrivati in 30 paesi del mondo e Apple fa un po' fatica a stare dietro alle richieste poiché molti dispositivi sono già sold out dai preordini. Mai ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Centinaia di ragazzi, in coda all'Apple Store di Marcianise, hanno trascorso la notte per essere i primi ad aggiudicarsi il nuovo gioiello della mela morsicata. L'iPhone-mania colpisce ancora. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Non c'è stata certo l'attesa spasmodica che accompagnò il lancio dell'Iphone 6, ma l'uscita del modello 7 di Cupertino ha comunque calamitato l'attenzione di centinaia di persone che si sono messe in fila fino dall'alba fuori dagli Apple Store sia di ... (La Nazione)

Centinaia di ragazzi, in coda all'Apple Store di Marcianise, hanno trascorso la notte per essere i primi ad aggiudicarsi il nuovo gioiello ... (Alghero News Italy)

Dopo poco più di due settimane di attesa, i nuovi iPhone 7 e 7 Plus sono disponibili in Italia, sia attraverso lo store online che in quelli fisici. di Marco Paretti ... (Tech Fanpage)

Nonostante questo però le code davanti agli Apple Store continuano ad aumentare con l'approssimarsi dell'ora X. Molte sono le storie che circolano in rete o che vengono riportate dalle varie testate giornalistiche. (AlgheroNewsGroup)

Sold out. E' una tradizione che a molti non ... (Alghero News Italy)