Juventus, tutto in una settimana

Juventus, tutto in una settimana
Corriere della Sera SPORT

Tutto in una settimana. È l’ora del raccolto: il girone di ritorno è stato fatto a passo di lumaca (14 punti in 14 partite) ma adesso la Juve intende dare un senso alla stagione e raggiungere i due traguardi che sono all’orizzonte. Nell’ordine, la qualificazione in Champions League e la Coppa Italia. Il primo passo sarà appunto il ritorno sul principale palcoscenico europeo che, dopo tanti problemi, incertezze ed inquietudini, è ormai distante soltanto tre punti. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Juventus e Bologna giocheranno la Champions League 2024-25. I bianconeri hanno centrato l’obiettivo fissato a inizio stagione, che resta la cosa più importante, anche se contro la Salernitana ultima in classifica è arrivato l’ennesimo risultato deludente degli ultimi tempi. (La Gazzetta dello Sport)

Adesso Allegri si concentra sulla Coppa Italia: mercoledì finale contro La Dea Punto di svolta a destra (Football Italia)

Capuano: "Motta e Allegri in Champions insieme, ma..." (Bianconera News)

Prima Pagina IN Edicola: nuova Champions League, insidie anche per l’Inter

La Juve continua a deludere e mercoledì l'aspetta una grande Atalanta per la finale di Coppa Italia... INADEGUATI – Sul deludente Allegri-bis in bianconero il dibattito è aperto: per il gioco vedi sopra, per gli amanti del risultato… zeru tituli in tre anni salvo il possibile colpo di coda di mercoledì prossimo. (Sport Mediaset)

Da sottolineare come le due partite forse più importanti di questi mesi, ovvero la prima s (ilBianconero)

Una Big Champions League. Scopriamo formula e insidie del nuovo torneo. CORRIERE DELLO SPORT (Inter-News)