Paralimpiadi choc, ciclista iraniano batte la testa in discesa e muore

InfoCatania SPORT

Golbarnezhad era impegnato nella road race C4-5 di ciclismo alle Paralimpiadi di Rio de Janeiro. Alcuni minuti dopo, il decesso è stato confermato "con profonda tristezza e rammarico" anche dal Comitato Paralimpico Internazionale che in una nota ... (InfoCatania)

Su altre fonti

37;;;;;. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Trasportato in ospedale in gravissime condizioni, è morto per le lesioni provocate dal colpo alla testa. Brutta caduta per il ciclista iraniano durante la gara in linea C4-5. (Fanpage)

Accade nella prova in linea C 4-5 riservata ad atleti amputati o limitazioni simili: il 48enne Bahman Golbarnezhad cade in discesa e viene soccorso, ma poco prima di essere portato in ospedale ha un arresto cardiaco. (Redattore Sociale)

Il ciclista paralimpico iraniano, Bahman Golbarnezhad, morto per un arresto cardiaco durante un giro di prova. Credit: Reuters. (TPI)

RIO DE JANEIRO (BRASILE) - Bahman Golbarnezhad, ciclista paralimpico iraniano di 48 anni, è morto in seguito a un drammatico incidente durante una gara su strada. (Tuttosport)

L'Iran chiede il rimpatrio immediato della salma. Convocata una conferenza stampa nella notte per spiegare al mondo la prima morte durante una Paralimpiade. (La Gazzetta dello Sport)