La vacanza a costo zero è il nuovo trend dell'estate 2021

QNM ECONOMIA

Nessun problema per questo: online ci sono diversi servizi e siti di agenzie immobiliari specializzate che si occupano proprio di scambio casa in vacaza

Lo scambio casa rappresenta la perfetta risposta alla voglia di vacanza a zero budget.

Lo scambio casa è la nuova tendenza 2021. Lo scambio casa è semplice, veloce e super economico, riuscendo ad accontentare i gusti di tutti i viaggiatori in cerca di una nuova meta. (QNM)

La notizia riportata su altre testate

Vacanze e Covid, cosa sceglieranno gli italiani. L’Istat prevede che quest’estate la metà degli italiani andrà in vacanza: il 33% sarebbe intenzionato a rimanere all’interno della Regione di residenza, mentre il 6% pensa di trascorrere le vacanze oltre i confini nazionali. (Vento nuovo)

Di seguito una raccolta delle più belle frasi sull’estate per Instagram e Facebook, per condividere lo stato Whatsapp o semplicemente per rendere più divertenti un selfie. Le più belle frasi di buona estate 2021 da dedicare ad amici, parenti e colleghi per le vacanze al mare. (www.controcampus.it)

Ma anche la voglia di una seconda casa lontano (ma non troppo) dalla città. Da godere più che da affittare, consapevoli che anche quando si tornerà in ufficio, la formula “ibrida” del lavoro a distanza, permarrà in qualche forma. (Forzagenoa.com)

Proprio perché tutti vogliamo andare in vacanza e tutti non vediamo l'ora di viaggiare nell'ultimo periodo c'è stato un vero e proprio boom di prenotazioni fatte con lo scambio di casa. Chi, infatti, meglio di qualcuno che davvero vive vicino al mare ha l'attrezzatura per andare in spiaggia? (esquire.com)

Giordano: “Si cerca una seconda casa”. Secondo Carlo Giordano, amministratore delegato di Immobiliare.it “dopo anni in ristagno del mercato, da maggio 2020 spostarsi verso le seconde case appare ormai per molti l’unica garanzia di potersi muovere dalla propria residenza. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

In caso si abbia bisogno di supporto, sarà necessario contattare il servizio clienti Vrbo e non quello Expedia TAAP. Per chi voglia rinfrescare o approfondire ulteriormente la propria conoscenza di Expedia TAAP, si segnalano i video della nuova nata in casa Expedia: la TAAP Academy, con brevi articoli e video pensati per chi vuole informazioni dettagliate ma compatte sulla piattaforma TAAP e sulle sue caratteristiche (L'Agenzia di Viaggi)