Hamsik: “A Lisbona per vincere, questa sera non è stato il solito Napoli”

Il Calcio Napoli SPORT

Intervenendo ai microfoni di Premium Sport il capitano del Napoli, Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Nel finale eravamo poco brillanti, non è stato il solito Napoli delle ultime uscite. Un peccato perché con vittoria sarebbe stato più ... (Il Calcio Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Questa meraviglia è esposta all’esterno della pizzeria a Napoli in... I napoletani si divertono a far funzionare l’ingegno e proprio da questo è nato il presepe fatto di pizza. (Vesuviolive.it)

"Non andremo lì per il pareggio, ma bisogna giocare meglio di oggi". È stato l'unico a provarci concretamente e l'ultimo a mollare. (Molisedoc.com)

Il primo presepe emozionale al mondo, in allestimento a Gualdo Tadino, è stato danneggiato dall’iniziativa di alcuni vandali. (Umbria24)

La mostra dei Presepi

All’interno del supermercato oltre ai punti di forza costituiti dai reparti freschi, come ortofrutta, forneria, macelleria e pescheria, grande attenzione è riservata agli stili emergenti  di consumo, con un vasto... (Elettroradio Informazione)

La mostra dei Presepi (ParmaToday)

Non eravamo i soliti ... Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Alla fine è sembrato che eravamo un pò stanchi. (IamNaples.it)