“Servono anticorpi buoni contro gli orrori”

La cerimonia con esuli istriano-dalmati in prefettura. Presto una via per i Martiri delle Foibe. Tweet · Condividi via email Manda via email. Condividi. unnamed2 di Marcello Celeghini. “Dobbiamo farci gli anticorpi perché tali orrori non abbiano più a ripetersi”. (Estense.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

- (Adnkronos) - ''Gli eventi di Scandicci dimostrano come, oggi più che mai, ci sia bisogno di ricordare''. Firenze, 10 feb. (Tiscali)

MARTIRI DELLE FOIBE - Domani a Civitanova la cerimonia provinciale. Nel capoluogo i consiglieri Conti e Guzzini depongono fiori e denunciano: "In Consiglio nessun ricordo e cartello stradale abbandonato a terra". (Cronache Maceratesi)

Ieri 10 Febbraio, si è celebrato il “Giorno del Ricordo” evento nazionale in ricordo della tragedia delle foibe. (Alghero Notizie)

Nel "Giorno del Ricordo", il Consigliere regionale PDL-Forza Italia, Nino Marmo chiede un riconoscimento anche per gli infoibati provenienti dalla Provincia Bat e tra questi vi è anche un andriese, il Bersagliere Riccardo Porro, nato in Andria il 19 novembre ... (AndriaLive.it)

Trieste, 10 feb. (LiberoQuotidiano.it)

Sui blocchi della nuova scogliera che si protende verso il mare, realizzata proprio in pietra d'Istria, ci sono le targhe ... (News Rimini)