In Campania. 16enne trova una pistola, ci gioca e parte un colpo: è gravissimo

Vesuviolive.it INTERNO

Una Beretta calibro 9×21: è questa l’arma da fuoco con la quale un 16enne si sarebbe ferito, colpendosi da solo per sbaglio. Posseduta legalmente dallo zio, la pistola si trovava a casa dei nonni del ragazzo: è presso quella abitazione, infatti, nella frazione di Biancano di Limatola (Benevento), che sarebbe... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Unico ... (Molisedoc.com)

Sparatoria a Secondigliano, Napoli. Stando al racconto della 21enne ai carabinieri, era affacciata al balcone della sua abitazione, nella periferia a Nord di Napoli, quando è stata ferita.... (news24h magazine)

La vittima è una 21enne incensurata ha raccontato lei i fatti come sono accaduti e si è fatta medicare all’ospedale “San Giovanni Bosco” Napoli, 5 giugno – Una ragazza di 21 anni è stata ferita la scorsa notte a Napoli, raggiunta da un colpo di pistola sparato da persone sconosciute mentre – stando al... (NapoliTime)

Non per nulla, quasi contemporaneamente, un altra persona - anch'ella di sesso maschile - ha denunciato di aver rinvenuto nella propria automobile, parcheggiata in quel di Bagnoli, due fori procurati dall'esplosione di altrettanti colpi d'arma da fuoco. (CiociariaReport24)

Un uomo e' rimasto ferito alle gambe mentre si apprestava ad andare in banca per depositare una somma di denaro.Facebook Google Plus LinkedIn Twitter  (Nuovo Sud)

La giovane incensurata, in base a quanto ha raccontato ai Carabinieri, è stata colpita mentre era affacciata al balcone della propria abitazione di Secondigliano, alla periferia di Napoli. (La Prima Pagina)