Codacons contro renzi tasi e imu aumentate del 177 in 3 anni

Palermomania.it INTERNO

Le tasse sulla casa a carico dei proprietari italiani sono aumentate del 177% in 3 anni. A denunciarlo è il Codacons, che chiama in causa il combinato Imu e Tasi, tornato al centro dell'attenzione dopo l'annuncio del premier Matteo Renzi, che ha ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intanto nel 2016 «togliamo Imu e Tasi per tutti» (il riferimento è alla Tasi sulla prima casa e all'Imu agricola e a quella sui macchinari ... (Pianeta Notizie)

Questo è l'impegno dichiarato dal Premier Matteo Renzi. Taglio di Imu e Tasi dal 2016, riduzione di Ires e Irpef nei due anni successivi. (ForexInfo.it)

La rentrée di Matteo Renzi al meeting di Rimini ha dato la stura a svariate ipotesi sui prossimi scenari politici. (Agenzia Radicale)

A denunciarlo è stato il Codacons all'indomani della promessa di Renzi di abolire le due imposte che compongono insieme alla Tari (la tassa sulla spazzatura) la ... (Newsly)

Il Codacons, l'associazione dei consumatori, si scaglia contro il Governo Renzi, denunciando l'aumento del 177%, in tre anni, dell'Imu e della Tasi. ROMA. (Voce Nuova Tv)

Le tasse sulla casa a carico dei proprietari italiani sono aumentate del 177% in 3 anni. (Palermomania.it)