Vendo BMW Serie 4 Gran Coupé 435i xDrive Luxury usata a Padova (codice 9605365)

IU701][1] Riferimento: FA185 Per evitare spiacevoli inconvenienti si consiglia di contattarci al fine di accertare disponibilità e ubicazione della vettura.

Gli optional riportati di seguito potrebbero non corrispondere all’effettivo equipaggiamento del veicolo, Ceccato Motors declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze.

Tutte le vetture hanno il chilometraggio certificato in fattura e vengono controllate tramite check up tecnico presso le nostre officine

0688 Sistema di altoparlanti HIFI Surround Harman/Kardon 0698 Codifica DVD per Italia 07FH BMW Service Inclusive NB 5/100 07LE Luxury Pack 07S2 Luxury Line 0459 Regolaz. (Automoto.it)

Su altri media

La nuova BMW XM avrà scarichi quadrupli impilati, con un design esagonale. Sappiamo che questa nuova BMW XM avrà una disposizione un nuovo impianto di scarico dedicato. (Autoprove.it)

Mentre BMW ha dato alle ultime M3 e M4 un design a griglia a doppio rene sovradimensionato, si pensa che la M2 manterrà una versione più piccola. Una nuovissima coupé BMW M2 è attualmente in fase di sviluppo presso la Divisione M del marchio. (MotoriSuMotori)

Due unità a benzina per quattro versioni. La nuova BMW Serie 7 dovrebbe essere disponibile con il propulsore a benzina 3.0i TwinPower Turbo a sei cilindri in linea, per le versioni 735i da 275 CV e 740i da 375 CV di potenza. (Autoblog)

Il programma prende il via domani e andrà in onda su Rai2 ogni sabato alle 11.15 dalla sede Rai di Napoli. Durante la trasmissione verrà fatta un’operazione in diretta, nella prima puntata alla valvola mitrale, con commenti da studio, anche di chi ha subito interventi simili: nella prima puntata Red Canzian. (LaPresse)

Un focus specifico sarà dedicato al Covid e alle fake news E che oggi si ripropone innovandosi, con tanti esperti, giovani ricercatori e la trasmissione in diretta di quanto avviene in sala operatoria. (LaPresse)

Nel film sembra che la vettura venga controllata dal device portatile, mentre in effetti un operatore, abilmente nascosto, comandava l’auto Bmw 750 iL in tre distinte rappresentazioni. (Autoblog)