Napoli, il CEO dello Shakhtar: “Offerti 40 milioni per Sudakov”

Europa Calcio SPORT

Napoli Shaktar Sudakov – Emergono nuove indiscrezioni sul recente mercato invernale del Napoli: i partenopei avevano bisogno di rinforzi urgenti per raddrizzare la stagione, tuttavia non è arrivato nessun nome di primo piano. Napoli Shaktar Sudakov – Il CEO dello Shakhtar, Sergei Palkin, ha rilasciato un’intervista al London Evening Standard confermando che c’è stata un’offerta importante per il centrocampista Sudakov da parte del Napoli, ma è stata rifiutata per divergenze sulla valutazione del calciatore. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Il centrocampista ucraino piace molto al Napoli. Di seguito il contenuto dell’intervista. (Terzo Tempo Napoli)

Jonathan David e Victor Osimhen Jonathan David non è Victor Osimhen, che sia chiaro. A prescindere da tutto. A prescindere da quello che sarà il nuovo allenatore del Napoli, non è che se un attaccante arrivi dal Lille necessariamente debba avere caratteristiche simili. (CalcioNapoli24)

Luciano Marangon, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: “Tra i nomi che circolano - tutti meritevoli di una piazza come Napoli - prenderei un allenatore come De Zerbi, tra i giovani più interessanti in assoluto. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli è pronto a piazzare un importante colpo al centrocampo. Di seguito le parole del CEO dello Shakhtar Donetsk (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La richiesta per David è di 50 milioni, ma il Napoli vorrebbe spendere qualcosina in meno. A Radio Punto Nuovo è intervenuto Andrea Losapio, giornalista di TMW: “Il Napoli sta giocando di anticipo e sta provando a bloccare David prima delle concorrenti. (CalcioNapoli1926.it)

E poi la ricerca del suo successore. Più facile, ma sempre molto costosa, la pista che porta a David Hancko del Feyenoord. (ilmattino.it)