Hockey, l’Italia trionfa Ma la polizia malmena e arresta un azzurro

Corriere della Sera SPORT

Massimo Tataranni, della Nazionale, è stato portato via dalla polizia mentre festeggiava il titolo europeo appena conquistato. Per lui notte in commissariato a Alcobendas (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Il giovane hockeista dopo aver assistito insieme ai compagni di…Continua a leggere → L’atleta si è aggiudicato il massimo titolo su pista con la nazionale italiana. (La Prima Pagina)

“Comportamento ingiustificabile dentro il palazzetto gli agenti in borghese e Tataranni con la divisa della nazionale: vicenda paradossale quasi pirandelliana, ma c’è poco da … (L'AquilaOggi)

Battuta 5-4 in rimonta la Franca ad Alcobendas, mentre il Portogallo fermava la Spagna sul 6-6 ... (Expo 2015 Contact)

L'Italia ferma la Spagna sul 2-2 e scrive una pagina di storia dell'hockey su pista mondiale. Lo dicono i numeri: la Spagna viene da 11 anni di successi ininterrotti. (Versiliatoday.it)

La polizia locale ha infatti arrestato Massimo Tataranni, reo, insieme ad altri tifosi azzurri, di aver esultato in maniera eccessiva al termine del derby iberico. (Olimpiazzurra)

Gli azzurri sono riusciti nell'impresa di fermare sul pareggio (2-2) la corazzata Spagna, la nazionale che sta dominando ormai da più di un decennio il palcoscenico ... (MondoPallone.it)