Lo stile novissimo

La Triennale ospita una mostra sul Made in Italy dal 1998 a oggi. Una mappa di quelle piccole (ma dinamiche) realtà creative strettamente connesse ai nuovi media. La sorpresa? Qui si ritrova il nostro cuore artigianale ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

In Triennale a Milano una mostra per lemmi dedicata a Elio Fiorucci. Una panoramica sul Made in Italy degli ultimi 20 anni e che guarda al futuro. (DiariodelWeb.it)

Dal prêt-à-porter allo streetwear, dalle calzature agli occhiali ... (Panorama)

“Una esperienza estetica rilevante” come l’ha definita il curatore della mostra Prof. Claudio Strinati quella che sta per concludersi a Roma al Complesso del Vittoriano dal titolo “Tra Materia e Anima. (Prima Pagina News )

Dal 24 novembre al 6 gennaio: un viaggio attraverso tutte le parole che vanno a comporre una fotografia della creatività italiana contemporanea ad ampio spettro. 'Il Nuovo Vocabolario della Moda Italiana' alla Triennale (Twitter) ... (Il Giorno)

La moda italiana dalla A alla Z. Non quella dei grandi, da Armani a Zegna, ma piuttosto quella da Albino a Vivetta, ovvero dei marchi e gli stilisti che hanno avviato la loro attività dopo 1998 (anno spartiacque, in cui irrompe il web). (Fashion Magazine)

Il Made in Italy celebrato in una mostra alla Triennale di Milano dal 24 novembre 2015 al 6 Marzo 2016. (BeFan)