Jobs Act, Renzi: «La gente è con noi, non coi sindacati»

Lettera43 INTERNO

Altra stoccata di Matteo Renzi ai sindacati sul Jobs Act. «Credo che la gente sia con noi, non con loro», ha detto il premier in un'intervista al Washington Post. «L'Italia necessita di un cambiamento radicale, è facile da spiegare ma non da realizzare», ... (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

A-A+. Ma la minoranza divisa del Pd non arretra: «I nostri emendamenti» al Jobs act restano, nessuno ci ha chiesto di ritirarli. (Corriere della Sera)

Renzi: il lavoro, lo scontro e un Senato da conquistare (La Repubblica)

Il premier: "Ieri c'è stata una discussione seria, lunga, al termine della quale il partito si è espresso. Articolo 18, Renzi: ROMA. (Giornale di Sicilia)

Una completa revisione delle forme contrattuali attualmente ... In arrivo anche una stretta sulle collaborazioni a progetto e sulle false partite Iva. (Pensioni Oggi)

di Francesco Miscioscia – Il Jobs Act che inizia l'iter al Senato ha tante zone d'ombra. (Latina Quotidiano)

Lo ha detto il presidente del consiglio, Matteo Renzi, arrivando al ... - "Non c'e alcun timore di franchi tiratori al Senato, anche perche' ieri c'e' stata una discussione seria, lunga al termine della quale il partito si e' espresso chiaramente". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)