Papà Renzi indagato, pm: archiviazione

Rai News INTERNO

21 marzo 2015 13.19 La procura di Genova ha chiuso le indagini per la vicenda che vedeva coinvolto il padre del premier, Tiziano Renzi, accusato di bancarotta fraudolenta ed ha chiesto l'archiviazione. Spetterà al gip accogliere o respingere la richiesta. (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

La Procura di Genova ha chiesto l'archiviazione del fascicolo per bancarotta fraudolenta della società di distribuzione editoriale Chil Post, aperto a carico di Tiziano Renzi, padre del premier Matteo; mentre ha inviato l'avviso di conclusione delle ... (Toscana News 24)

Genova - Secondo quanto appreso dal Secolo XIX, la Procura del capoluogo ligure ha chiesto di archiviare l'indagine per bancarotta fraudolenta aperta l'autunno scorso nei confronti di Tiziano Renzi, padre di Matteo, primo ministro italiano. (Shippingonline)

Tiziano Renzi era indagato nell'ambito dell'indagine sul fallimento della società Chil Post srl, che distribuiva di giornali e volantini. Secondo l'accusa, l'uomo avrebbe venduto il ramo sano dell'azienda alla moglie prima del fallimento. (Palermomania.it)

ROMA, 21 MAR - Dopo quasi un anno di indagini la procura di Genova ha chiesto l'archiviazione per l'inchiesta che vedeva accusato il padre del premier Renzi, Tiziano Renzi, di bancarotta fraudolenta, dopo la cessione della società di distribuzione di ... (Brescia Oggi)

La procura di Milano ha posto la parola fine sulle indagini che riguardano il colosso informatico e la sua sede irlandese. (La Repubblica)

Direttore Ho letto l'articolo del prof. Egr. (ResegoneOnline)