Attraversa i binari, travolta da treno: amputate le gambe

La Nazione ECONOMIA

Perugia, 12 giugno 2016 - Sono state amputate le gambe alla donna ucraina di 43 anni che sabato sera, poco prima delle 20, era stata travolta da un treno mentre attraversava i binari alla stazione di Perugia. Secondo la prima ricostruzione della ... (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sabato circolazione vietata dalle 14 alle 18 e niente sosta in molte vie e piazze (Umbria24)

Lotta tra la vita e la morte la donna di 43 anni - straniera, le generalità non sono state date perchè si è in attesa di avvertire la famiglia - che ieri pomeriggio alla stazione ferroviaria di Fontivegge è stata travolta da un treno. (PerugiaToday)

Si tratterebbe piuttosto di una grave imprudenza della donna per evitare l'utilizzo del ... (Rosa Rossa)

Le forze dell'ordine sarebbero all'opera per ricostruire la dinamica di ... Si tratterebbe piuttosto di una grave imprudenza della donna per evitare l'utilizzo del sottopassaggio. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La giovane, di circa 30 anni, era riversa su un campo adiacente alla linea ferroviaria, dilaniata da vari colpi di arma da fuoco. A scoprire il corpo è stato un macchinista, che ha poi... (Vesuviolive.it)

Si tratterebbe piuttosto di una grave imprudenza della donna per evitare l'utilizzo del sottopassaggio. Una donna tra i 40 e i 50 anni, di origine straniera, è infatti finita sulle rotaie al passaggio del treno. (Mondo TiVu)