Coop Alleanza 3.0 riduce il prezzo delle mascherine anche in Fvg

Il Friuli ECONOMIA

È infatti già disponibile nei punti vendita di Coop Alleanza 3.0 la confezione da 10 mascherine monouso a marchio Coop al prezzo di 3 euro (quindi 0,30 centesimi l’una).

Coop abbassa il prezzo delle mascherine chirurgiche in vendita nella propria rete di vendita.

Su tutti i requisiti richiesti per un prodotto a marchio vigila per i dovuti controlli la Direzione Qualità di Coop Italia.

Continua dunque l’impegno di Coop a favore delle famiglie con l’abbassamento del prezzo delle mascherine a marchio Coop. (Il Friuli)

Se ne è parlato anche su altri media

Su tutti i requisiti richiesti per un prodotto a marchio vigila per i dovuti controlli la Direzione Qualità di Coop Italia.“Abbiamo ritenuto di dover intervenire sul prezzo finale portandolo dai 5 euro iniziali ai 3 attuali, rendendo quindi l’acquisto ancora più conveniente – spiega Maura Latini, amministratore delegato Coop Italia – è sempre più determinante ricorrere all’uso continuo delle mascherine che sono una delle poche misure efficaci per combattere il virus e riteniamo così facendo di metterci a servizio della collettività”. (SienaFree.it)

Una confezione da 10 mascherine monouso a marchio Coop sarà venduta al prezzo di 3 euro (quindi 30 centesimi l’una). Coop abbassa da lunedì 26 ottobre il prezzo delle mascherine chirurgiche in vendita nei negozi a insegna Coop, Ipercoop, Incoop e Superconti. (Il Capoluogo)

Si tratta di un dispositivo medico che può contare su tre strati protettivi, la certificazione CE, un indice di filtrazione superiore al 98%. Coop abbassa il prezzo delle mascherine chirurgiche in vendita nella propria rete di vendita. (La Pressa)

Partner istituzionali: Sistema di informazione per la sicurezza della Repubblica, Politecnico di Bari, Università degli Studi di Bari Aldo Moro, Università del Salento. Occasione in cui interverrà sempre in streaming, insieme a Boccia anche il ministro per l'Innovazione Tecnologica e Digitalizzazione, Paola Pisano. (Yahoo Finanza)

“Abbiamo ritenuto di dover intervenire sul prezzo finale portandolo dai 5 euro iniziali ai 3 attuali, rendendo quindi l’acquisto ancora più conveniente – spiega Maura Latini, amministratore delegato Coop Italia – è sempre più determinante ricorrere all’uso continuo delle mascherine che sono una delle poche misure efficaci per combattere il virus e riteniamo così facendo di metterci a servizio della collettività. (Terni in rete)

Si tratta di un dispositivo medico che può contare su tre strati protettivi, la certificazione CE, un indice di filtrazione superiore al 98%. “Un modo per ribadire il nostro impegno a fianco delle famiglie italiane in una situazione complessa”. (TuttOggi)