Crollo del Pil (-2,5% sul 2011), l'Istat registra il quarto calo ...

ConfiniOnline ECONOMIA

Vero e proprio crollo per il Prodotto interno loro italiano, sceso nel secondo trimestre del 2012 dello 0,7%, con un ribasso del 2,5% su base annua, registrando così, rispetto allo stesso trimestre dell'anno passato, il peggior dato dal quarto ... (ConfiniOnline)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA – Produzione industriale a picco a giugno. (Corriere del Giorno)

La speranza di non chiedere aiuti all'Europa continua a svanire (IBTimes Italia)

La recessione non diminuisce di intensità e la produzione industriale continua a perdere terreno. Un Ferragosto di gelo è calato sull'economia italiana. (Lavoce.info)

ROMA - Il Pil italiano registra nel secondo trimestre del 2012 la quarta variazione trimestrale negativa (-0,7%) su base congiunturale, ovvero sul trimestre precedente.È quanto emerge dai dati Istat che confermano dunque la fase di recessione per ... (Il Messaggero)

Per tre ragioni: peggioramento dello scenario internazionale, crisi dell'euro e aggiustamento ... La recessione non diminuisce di intensità e la produzione industriale continua a perdere terreno. (Il Fatto Quotidiano)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 06 ago - "Nel terzo e nel quarto trimestre del 2011 gli indicatori dei permessi di costruire mostrano una forte flessione, nei confronti degli stessi trimestri dell'anno precedente, sia nell'edilizia residenziale sia, ... (Borsa Italiana)