Stabilità, Scaccabarozzi: “rinunciare ai 2 mld del Fondo è una follia”

www.aboutpharma.com ECONOMIA

Pollice verso per l'intesa raggiunta ieri da Governo e Regioni sui tagli alla sanità previsti dalla legge di Stabilità 2015. A bocciare lo stop all'incremento del Fondo sanitario nazionale per 2 miliardi di euro è Massimo Scaccabarozzi, presidente di Farmindustria ... (www.aboutpharma.com)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ stata nominata oggi, 4 marzo, dal direttore generale Chiara Gibertoni. 45 anni, laurea in Economia e Commercio e master in Gestione di Impresa e di Organizzazione Non Profit, nel corso della sua esperienza professionale... (Bologna 2000)

L'articolo Proteste comune Beinasco per riorganizzazione sanitaria. L’annunciato ridimensionamento ha portato alla riduzione dell’orario e dei giorni di servizio del Poliambulatorio di Borgaretto. (Cronaca Torino)

Compiti che i manager di successo sanno di non dover delegare mai, pena la perdita stessa dello "status" di manager. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Per il deputato regionale occorre ridare credibilità al sistema ed i manager delle aziende sanitarie devono dimostrare di essere operativi. (Infomessina)

“Il dimezzamento delle retribuzioni di risultato ai direttori delle Aziende sanitarie appena nominati rappresenta un importante contributo del Servizio sanitario regionale alla riduzione dei suoi costi amministrativi, in coerenza con le priorità di legislatura indicate dal presidente Bonaccini”. (Bologna 2000)

L’ufficio di presidenza della Conferenza territoriale sociale e sanitaria (Ctss) della provincia di Modena è stato chiamato nei giorni scorsi a esprimere il proprio parere sulla nomina del nuovo direttore generale dell’Asl Massimo Annicchiarico. (Bologna 2000)