Uil: Barbagallo, Poletti ha trovato una scusa per non intervenire

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 21 nov - Lo sciopero generale e' "una scusa" trovata ieri dal ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, per non intervenire al congresso della Uil. Lo dice il segretario generale designato della Uil, Carmelo Barbagallo. "Il ministro ... (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Roma, 20 nov. "Lo sciopero fa bene? Si vede ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha detto il segretario generale aggiunto della Uil, Carmelo Barbagallo, a margine del XVI Congresso nazionale del sindacato durante il quale è stato eletto nuovo ... (LaPresse)

E' Carmelo Barbagallo il nuovo segretario della confederazione di via Lucullo che raccoglie così il testimone di Luigi Angeletti. L'elezione, all'unanimità, arriva al termine del XVI Congresso, epicentro, in questi tre giorni di dibattito, ... (Adnkronos)

?Il nostro auspicio è che in una fase segnata da forti tensioni sociali per la grave crisi che attanaglia il Paese, e così difficile per i giovani, i precari, i lavoratori ed i pensionati, si possa rafforzare un percorso unitario che darebbe più forza ... (Sardegna Oggi)

(LaPresse) - Carmelo Barbagallo è stato eletto nuovo segretario generale della Uil. Roma, 21 nov. (LaPresse)

Dopo l'attacco di Renzi ai sindacati, accusati di passare il tempo a inventarsi ragioni per scioperare, continua il botta e risposta con la replica della Uil al premier. (Lettera43)