Terremoto, volontari pontini al lavoro accanto ai vigili del fuoco

Prosegue l’eccezionale sforzo dei volontari di protezione civile per far fronte all’emergenza terremoto che vede coinvolti oltre 400 volontari nelle zone colpite dal disastro per supporto e assistenza alla popolazione. Si ricorda che il numero della Sala Operativa Unificata Permanente per segnalare le... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altre fonti

.. (La Repubblica)

Alle 3.36 la prima scossa, di magnitudo 6.0 sulla scala Richter con ipocentro a 4 chilometri di profondità. Il sottosegretario alla Pubblica amministrazione, Angelo Rughetti, reatino, ha invece raggiunto Amatrice per un sopralluogo. (Molisedoc.com)

Il Presidente sta manifestando la propria costernazione e vicinanza, ascoltando le testimonianze dei superstiti e incoraggiando i volontari nel... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ogni azione di supporto del sistema di protezione civile locale è coordinata con le ... (Stadio24.com)

Nel reatino le persone che hanno perso la vita sotto le macerie sono state finora 190 mentre altre 57 è il bilancio forse ancora provvisorio dei due uomini più colpiti di Arquata e Pescara del Tronto. (Rosa Rossa)

Oltre 2.000 le repliche dal 24... Questo pomeriggio, alle ore 17,55 si sono registrate altre scosse sismiche di magnitudo 4.4 della scala Richter ad Amatrice. (IlCorrieredellaCitta.com)