Banda Ultralarga: ecco le prossime tappe

Key4biz ECONOMIA

Dal decreto comunicazioni, alle sinergie tra Telecom Italia ed Enel fino all'accordo formale tra Metroweb, Wind e Vodafone. Ecco le prossime tappe nello sviluppo della banda ultralarga. di Lorenzo Sorbini | @LorenzoSorbini | 27 maggio 2015, ore 12:28. (Key4biz)

Se ne è parlato anche su altre testate

F2i, Fondo Strategico Italiano (Gruppo Cassa depositi e prestiti) e le due società telefoniche hanno infatti sottoscritto una lettera ... (Adnkronos)

Vodafone, Wind, i fondi F2i e Fsi (quest'ultimo controllato da Cassa depositi e prestiti) hanno firmato una lettera di intenti per ... (Corriere delle Comunicazioni)

Le vicende legate alla rete di telecomunicazioni di nuova generazione sono ormai un feuilleton che sicuramente apparirà stucchevole ai più, ma ricompare ciclicamente agli onori delle cronache. (Tech Economy)

Wind ha ufficializzato, con una lettera d'intenti arrivata oggi ad F2i (primo socio di Metroweb), il suo interesse a realizzare, attraverso un veicolo comune individuato in Metroweb Sviluppo, gli investimenti in banda ultra larga. (FIRSTonline)

I due operatori insieme con il Fondo strategico italiano ... A Vodafone, che per prima aveva manifestato il proprio interesse, si aggiunge anche Wind. (La Stampa)

Roma, 29 mag. (askanews)