Atalanta-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Atalanta-Fiorentina, le formazioni ufficiali
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le scelte ufficiali di Gasperini e Italiano per la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Atalanta e Fiorentina Fra poche ore conosceremo la seconda finalista della Coppa Italia 2023-2024. Atalanta e Fiorentina si sfideranno alle ore 21 al Gewiss Stadium di Bergamo con un solo obiettivo: raggiungere la Juventus, che ieri sera ha eliminato la Lazio, nella finalissima del torneo. All'andata avevano vinto i viola al Franchi per 1-0, ora la Dea cercherà di ribaltare il risultato supportata dalla spinta dei suoi tifosi. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Dodo 6 - Ammonito appena prima di uscire per eccesso di esultanza, il terzino brasiliano nel complesso non demerita. Profondo rosso Milenkovic, il suo sostituto Quarta illude (TUTTO mercato WEB)

Grazie ad un rotondo 4-1 l’Atalanta ha battuto la Fiorentina, raggiungendo la Juventus in finale di Coppa Italia. Grazie ai gol nel finale di Lookman e Pasalic gli orobici hanno archiviato positivamente la pratica, ribaltando lo 0-1 dell’andata. (CalcioMercato.it)

Tullio Gritti, che ha sostituito anche nella seconda semifinale di Coppa Italia lo squalificato Gian Piero Gasperini, elogia la squadra dopo il raggiungimento della finale a discapito della Fiorentina: "L'Atalanta è quella che dà il massimo in qualsiasi competizione giochi. (Il Mattino di Padova)

L'Atalanta non si ferma: 4-1 alla Fiorentina e finale di Coppa Italia con la Juventus

Le scelte di Italiano (LA NAZIONE)

A inizio ripresa, Milenkovic è stato espulso per aver falciato Scamacca lanciato a rete, ma nonostante lo svantaggio numerico la Fiorentina ha pareggiato al 23' con Martinez Quarta. L'Atalanta si è qualificata per la finale di Coppa Italia, dove affronterà la Juventus (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Momento magico per l'Atalanta che continua a inanellare ottimi risultati. La Dea si scatena con Koopmeiners che sblocca subito il punteggio; nella ripresa Martinez Quarta pareggia i conti; Scamacca in rovesciata fa 2-1, c'è anche il tempo per le marcature di Lookman e Pasalic, che mandano in visibilio il pubblico bergamasco. (Fcinternews.it)