Pensioni lavoratori precoci: rischio peggiorativo all’orizzonte, ultime notizie su pretese UE

aciclico magazine ECONOMIA

Un rischio concreto si sta profilando all’orizzonte per i lavoratori precoci che nel giro di poche settimane sono passati dalla speranza dell’introduzione di quota 41 già nel Documento di Economia e Finanza (speranza poi vanificata dai contenuti del DEF) al rischio che l’Europa metta l’Italia con le spalle al... (aciclico magazine)

Su altre fonti

La via Francigena unisce l’Europa e i Paesi non europei con l’Europa stessa nel nome della cultura e del dialogo. (Il quotidiano Italiano)

Camusso: Def non contribuisce a una solida crescita del Paese · Def: Renzi, Pil +1,2% fatto di serietà, Italia cresce. 09 aprile ... (Rai News)

Se l’Italia non fa abbastanza per combattere le mafie, l’Europa fa ancora meno: ma se il cammino da compiere è ancora molto lungo, farlo insieme ai tanti giovani che per tutta la settimana hanno accompagnato questa sesta edizione di “Noicontrolemafie”, ci permetterà di giungere prima al traguardo di una... (Bologna 2000)

Cresciamo meno, quindi, per via ... L'Italia e' piu' in regola di altri Paesi per chiedere flessibilita'. (Mondo TiVu)

A fare il punto della situazione, alla luce della recente approvazione da parte governo del Documento di Economia e Finanza, è stato Cesare Damiano che ai precoci, come pure agli esodati e alle soggette interessate a Opzione Donna, […] The... (aciclico magazine)

L'obiettivo.... (La Repubblica)