Il Corriere della Sera elogia Giovinco: "Piccolo re per una notte"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Corriere della Sera apre con la vittoria della Juventus sul Verona in Coppa Italia titolando: "Giovinco piccolo re per una notte. La Juventus rifila 6 gol al Verona". Doppietta dell'attaccante nel primo tempo, con i bianconeri qualificati senza problemi ai quarti di ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

JUVENTUS VIDAL VERONA / TORINO - Dopo la grande vittoria per 6-1 in Coppa Italia contro il Verona, arrivano brutte notizie dall'infermeria per la Juventus. (Calciomercato.it)

La Juventus supera il turno di Coppa Italia battendo con un netto 6-1 l'Hellas Verona. Ai quarti di finale affronterà il Parma che ieri ha battuto il Cagliari al Tardini. (Calcio News 24)

A circa tre quarti d'ora dal fischio d'inizio di Juventus-Hellas Verona, ultima gara del girone d'andata della Serie A, sono state rese note le formazioni ufficiali che si contenderanno i tre punti allo Juventus Stadium. (TUTTO mercato WEB)

JUVENTUS HELLAS VERONA I CONVOCATI DI ALLEGRI / TORINO - Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha diramato la lista dei convocati per la partita di Serie A contro l'Hellas Verona, la seconda in pochi giorni dopo l'impegno contro i gialloblu in ... (Calciomercato.it)

Troppa grazia: Giovinco (doppietta), Pereyra (gol da fuoriclasse), e 3-0 alla merenda. Il resto è nobilissima mancia, con la moneta d'oro di Coman: più che un tiro, un acceleratore di particelle. (La Stampa)

Alessandro Amato 17 gennaio 2015. La squadra di Allegri, reduce da un convincente 6 a 1 proprio ai danni del Verona, giocherà dovendo fare a meno di Vidal, al suo posto Pereyra che convince sempre di più il mister e i tifosi. (TorinoToday)