Bruciata viva dall'ex compagno, condanna a 18 anni di galera per Pietropaolo

Diario Partenopeo INTERNO

NAPOLI - E' stato condannato a 18 anni di reclusione Pietropaolo, il 40enne che lo scorso 1 febbraio 2016 diede fuoco all'ex compagna Carla Caiazzo, di 38 anni, quando era incinta all'ottavo mese di gravidanza. La sentenza è stata emessa dal gup Egle ... (Diario Partenopeo)

La notizia riportata su altri media

Si è svolta stamani presso la Capitaneria di Porto di Torre del Greco una importante riunione con i responsabili degli sportelli unici delle attività produttive e personale delle polizie municipali, alla quale hanno partecipato rappresentanti dei Comuni costieri e di alcuni Comuni della Provincia di... (Vesuviolive.it)

Eto'o, chiesti 10 anni di carcere per evasione (La Repubblica)

Il 40enne - che lo scorso 1° febbraio a Pozzuoli aggredì cospargendola di alcol e dandola alle fiamme la futura madre di sua figlia, venuta alla luce in perfetta salute subito dopo l'aggressione grazie all'intervento tempestivo dei medici - era ... (AlgheroNewsIt)

Eto'o, chiesti 10 anni di carcere per evasione

La sentenza emessa dal gup romano arriva dopo la decisione opposta della Cassazione, che per gli stessi reati, il 14 luglio,..... (La Repubblica)

E' la domanda che Carla Ilenia Caiazzo ha rivolto al suo avvocato Maurizio Zuccaro quando il legale al telefono le ha comunicato la notizia del condanna a 18 anni di reclusione del suo ex compagno Paolo Pietropaolo che l'aggredì e le diede fuoco l'1 ... (Reggio Prima Pagina)

L'uomo, che questa mattina ha affrontato il processo con rito abbreviato, era accusato di tentato omicidio, stalking e tentato procurato aborto, (Carla era infatti incinta al momento dell'aggressione e diede alla luce una bambina poco dopo il ricovero ... (CittaCorriere)