Nigeria-Bosnia 1-0, le “Super Eagles” eliminano Pjanic e Dzeko

TuttoCalcioEstero SPORT

La Nigeria, sedici anni dopo, torna a vincere una partita in una fase finale del Mondiale: a Francia '98 fu la Bulgaria ad essere sconfitta dalle “Super Eagles”, stasera è toccato alla Bosnia. La sconfitta, 1-0 con rete di Odemwingie, costa carissimo alla Bosnia ... (TuttoCalcioEstero)

Su altre fonti

Attento su diverse conclusioni, ma il miracolo arriva proprio allo scadere, deviando sul palo un tiro ravvicinato della punta bosniaca del City. Ambrose 6 - Prova tutto sommato positiva, presidiando bene ... (Tutto Mercato Web)

Con un gol di Odemwingie a metà del primo tempo gli africani estromettono dal Mondiale una Bosnia deludente. Di Simone ETERNO (Tw: @Simon_Forever) 1 ora fa ... (Yahoo Eurosport IT)

All'Arena Pantanal di Cuiabá è andato in scena un match equilibrato e pieno di emozioni tra due squadre che si giocavano il secondo posto nel girone F alle spalle ... (CalcioNow)

OkNotizie; Stampa. Le Super Aquile vincono 1-0 a Cuiabà grazie alla rete di Odemwingie nel primo tempo. (Sport Mediaset)

Ma per entrambe la vittoria al Mondiale non è un evento troppo ricorrente: gli africani ... (Fantagazzetta)

SKY SPORT – Il portiere della Roma Morgan De Sanctis è stato ospite della trasmissione “Maracascai” dell'emittente satellitare. Balotelli ha capito che deve fare di ... (laroma24.it)