SANITA': TUMORE AL SENO, OLTRE 13 MLN PER MACCHINARI E ATTREZZATURE

Regione Lazio SALUTE

Oggi una bella giornata insieme ai volontari della sanità, che costituiscono una risorsa straordinaria. E al via il più importante investimento per ammodernare le tecnologie per la prevenzione nei centri di screening e nei consultori. Un nuovo modello ... (Regione Lazio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Firmo davanti a voi la delibera che sblocca il più grande investimento della storia della regione Lazio per ammodernare le tecnologie per la prevenzione nei ... (askanews) – “Ora c'è la grande sfida sul tema degli investimenti sui macchinari. (askanews)

Il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti non ha usato mezzi termini questo pomeriggio a piazza Marescotti per sostenere la candidatura a sindaco di Marco Pierini. (Civonline)

Ma unite si sentono ancora più forti nella loro lotta. Sia Merle che sua figlia Lindsey Finklestein si sono ammalate di tumore e hanno subito la doppia mastectomia. (Vanity Fair.it)

Il Comitato per i medicinali per uso umano (CHMP) dell'Agenzia europea per i medicinali ha espresso un parere positivo, raccomandando l'approvazione di ribociclib (Kisqali) per il trattamento del cancro al seno. (HealthDesk)

Roma, 23 giu. (askanews) – Nel percorso senologico di prevenzione il ruolo del volontariato è fondamentale poichè favorisce l'accesso e l'adesione ai programmi di screening. (askanews)

Il presidente Nicola Zingaretti ha firmato il provvedimento oggi, proprio mentre nella sede della Regione era in corso il convegno dedicato al ruolo del volontariato nel percorso senologico. (Quotidiano Sanità)