«Schiavi del marco, nord Ue nazista»

Momento-sera INTERNO

Così Alessandro Di Battista, intervenendo in un convegno a Roma. Il 5Stelle poi dice: «L'euro è una zavorra da cui l'Italia può liberarsi. Uscire si può in vari modi» Bisogna lasciare il «nazismo centrale nordeuropeo», che «produrrà sempre più schiavi» a ... (Momento-sera)

Su altre testate

(AdnKronos) - "L'euro ha distrutto la competitività delle nostre imprese, che sono la seconda industria manifatturiera in Europa. (Focus)

Dopo la gaffe sull'Isis dell'estate scorsa e la panzana sulla Nigeria “per il 60% Boko Haram e il resto ebola” pronunciata al Circo Massimo ad ottobre e ripresa persino dal New York Times, il deputato del M5S Alessandro Di Battista ci ricasca e ne spara ... (Termometro Politico)

Il grillino Alessandro Di Battista, noto per le sue dichiarazioni 'forti' su molti temi, ha sollevato ancora una volta un polverone con le sue parole. (zz7)

(AdnKronos) - "Il nemico oggi e' il potere centrale, una sorta di nazismo nordeuropeo che ci sta ... Il membro del direttorio M5S punta il dito contro i poteri forti, "vogliono colonizzare il Sud Europa, allora i popoli del Sud Europa si devono unire". (Padova News)

Viva la faccia della sana provocazione se questo è un modo per far parlare i media non di Berlusconi ma di come le istituzioni europee stiano distruggendo interi Paesi" scrive su Facebook il ... (Il Fatto Quotidiano)

Il deputato del Movimento 5 Stelle, Alessandro Di Battista, entra "a gamba tesa" sull'Europa, l'Euro e, in particolare, la Germania, e, parlando a margine di un convegno organizzato dai grillini, “All'Alba di una nuova Europa” ha osservato: «L'euro è una ... (Palermomania.it)