Omicidio Meredith, permesso premio a Rudy Guede. Sollecito: "Si penta"

La Nazione INTERNO

Un giorno e mezzo fuori dal carcere di Viterbo. Finirà di scontare la pena nel 2024. Rudy Guede durante l'intervista a Storie Maledette. Notizie Correlate. Contenuti correlati. Delitto Meredith, parla Guede: "Sono innocente, scappai per paura. Chiedo ... (La Nazione)

Ne parlano anche altre fonti

Permesso premio per Rudy Hermann Guede, il 29enne condannato in via definitiva a 16 anni di carcere per l'omicidio di Meredith Kercher. (Adnkronos)

Un permesso premio di 36 per per Rudy Guede, 29 anni, l'unico in carcere per l'omicidio di Meredith Kercher (nella foto sotto) dopo l'assoluzione definitiva di Amanda Knox e Raffaele Sollecito. (Consumatrici)

La rabbia dei detenuti nello Stato di Cearà è esplosa nel fine settimana, quando uno sciopero della polizia penitenziaria ha fatto sì che venissero annullate.... (La Repubblica)

A questo punto la decisione sulle 36 ore di libertà dell'ivoriano potrebbe essere presa a metà giugno in una nuova udienza (Umbria24)

Un permesso premio di 36 ore perlasciare il carcere di Viterbo dove è detenuto è stato concessoa Rudy Guede che sta scontando 16 anni di reclusione perl'omicidio di Meredith Kercher. (CiociariaReport24)

Queste le parole rilasciate all'agenzia Reuters (Calcio World)