Marquez inesorabile, Valentino è 4°

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il dominatore della MotoGP e campione del mondo in carica, Marc Marquez (Honda), è stato il più veloce nel warmup del GP d'Argentina. Marquez ha fatto segnare in questa occasione 1'38"898, mettendosi alle spalle i piloti della Yamaha Aleix Espargaro, ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marquez ha fatto segnare in questa occasione 1.38.898, mettendosi alle spalle i piloti della Yamaha Aleix Espargarò, Jorge Lorenzo e ... (Corriere dello Sport.it)

Il primo errore l'ho fatto io ... "Sono molto dispiaciuto perché come ad Austin potevo salire sul podio, avevo il potenziale e la velocità giusta". (Sportal)

Partito male vede Lorenzo prendere la vetta ma a pochi giri dal termine, dopo aver studiato l'avversario è risparmiato le gomme, lo attacca ... (il Journal)

Si è chiuso ieri il terzo appuntamento ... Marc Marquez cerca di uccidere il Campionato, le Honda volano e le Yamaha arrancano. (OmniMoto.it)

RIO HONDO - «Sono molto dispiaciuto perché potevo salire sul podio». Il Dottore ha lottato per le prime posizioni fino a quando Bradl è andato lungo ... (Corriere dello Sport.it)

Una gara che alla fine ... (F1Passion)