Caccia: in Sicilia avvio anticipato per 40mila doppiette, insorge Wwf

Palermo, 30 ago. - (Adnkronos) - Prende il via lunedì prossimo, con venti giorni d'anticipo, la stagione venatoria in Sicilia che si concluderà fra cinque mesi, il 31 gennaio. Lo ha deciso l'assessore alle Politiche agricole dell'Isola, Ezechia Paolo Reale, ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

caccia-lav “Lunedì 1 settembre, con ben 20 giorni di anticipo rispetto a quanto previsto dalla legge, in Sicilia riapre la stagione venatoria, che si concluderà fra 5 mesi il 31 gennaio 2015. (Canicatti Web Notizie)

Da lunedì 1 settembre al via la stagione della caccia in Sicilia. (Palermomania.it)

wwf Toscana – Secondo il WWF anche quest'anno la stagione venatoria inizierà nel peggiore dei modi, cioè con l'apertura anticipata al 1° settembre, rispetto alla data canonica della terza domenica settembrina. (Corriere Etrusco)

Il cantiere di lavoro del ponte Gurrieri sarà chiuso entro il 15 settembre, le due squadre di operai impegnate hanno potuto lavorare senza interruzioni pertanto i tempi verranno rispettati. (RagusaTG)

regione Lombardia ha fisstao il calendario dell'avvio anticipato per le doppiette, dal 4 al 18 del mese. Un avvio che, però, segna, almeno nel bresciano, un netto calo degli amanti della caccia, ... (Qui Brescia)

Vietata soltanto l’uccisione di femmine incinte. Tra due settimane comincia la stagione di caccia agli orsi in Croazia, Paese che registra un continuo aumento... (Caccia Passione)