Auto: Fca, vendite Europa +6% a settembre, quota al 5, 4%

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 17 ott. - Le vendite in Europa (28 paesi Ue + Efta) di Fiat Chrysler Automobiles sono cresciute del 6% a settembre a 68.837 unita', con una quota stabile al 5,4%. Nei primi 9 mesi dell'anno le vendite sono salite del 2,6% a 588.371 unita' e la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La crescita riguarda tutti i ... Firenze. (Toscana News 24)

Lo riporta la stampa americana, sottolineando che Fca non è al ... Massicci richiami di auto si verificano di mese in mese. (MessinaWebTv - La WebTv della tua terra -)

Nei primi nove mesi dell'anno con 9 milioni 907 mila registrazioni, l'aumento è stato del 5,8 per ... (Caserta News)

Più nel dettaglio, lo scorso mese ha fatto segnare un aumento del 6,4% rispetto a settembre ... (notiziario motoristico)

L'ad di Fiat Chrysler Automobiles, Sergio Marchionne, ha pagato un'oblazione di 2.654 euro in seguito alla contestazione di “politiche di discriminazione contro gli operai Fiom poste in essere dai dirigenti torinesi a campani del Gruppo”. (Quattroruote)

Il mese di settembre è stato il più caldo su scala globale dal 1880 Attraverso un sistema satellitare della NASA, rielaborato poi dal GIIS si è potuto constatare che il mese di Settembre è stato il più caldo su scala globale a partire dall'ormai lontano 1880. (Meteo Portale Italia)