È arrivato iOS 8: tutto quello che c'è da sapere (VIDEO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È arrivato iOS 8 disponibile per tutti gli utenti che hanno un iPhone 4S o più recente, un iPad 2 o più recente, la quinta generazione di iPod Touch o iPad Mini. L'update si può scaricare via iTunes e installarlo sul computer, oppure si può averlo over-the-air ... (Apple Magazine)

Su altre fonti

Apple ha scelto la linea dura in materia di privacy. La Apple ha deciso di non sbloccare più iPhone e iPad criptati su richiesta della polizia o dei servizi ... (Lettera43)

Il nuovo sistema operativo è disponibile pubblicamente da due giorni, ma conviene installare iOS 8 su iPhone 4S? Rallenta davvero il dispositivo? E soprattutto, è possibile trovare un compromesso tra funzionalità e sacrifici? Schermata 2014 09 19 alle ... (TheAppleLounge)

Attraverso l'icona di condivisione e selezionando Facebook, sarà possibile scegliere di condividere il ... Cosa cambia? Condivisioni più semplici. (Wired.it)

Gli ultimi dati della distribuzione OS nel mercato smartphone avevano svelato un dominio incontrastato di Android, con tassi di crescita costanti a scapito dei rallentamenti di Windows Phone e soprattutto iOS il quale, a sorpresa, potrebbe aver invertito il trend ... (Caotic.it)

A giugno 330 famiglie dovevano saldare i pasti, oggi sono 12. (Umbria24)

Ecco una miniguida su cosa fare per evitare problemi nell'installare questo aggiornamento, che è gratuito, offre varie migliorie ed ... (Zeus News)