Covid, "la vaccinazione di massa è parte della sperimentazione" • Imola Oggi

Imola Oggi ECONOMIA

E possono sicuramente influire sulla risposta.”. Tiziana Panella chiede: “Quindi un pezzo di sperimentazione era la vaccinazione di massa?”. “E certo.

Poi è stato detto quello che dice l’Aifa, quello che dice l’Ema, è verità assoluta.

Ma questo è normale, però bisognava dirlo, bisognava avere il coraggio di dirlo.”, riponde Crisanti

“La vaccinazione di massa è parte della sperimentazione” – Parla Andrea Crisanti, professore ordinario di microbiologia all’Universita di Padova, intevenuto a Tagadà, il programma condotto da Tiziana Panella. (Imola Oggi)

Su altri media

Sul fronte vaccini Figliuolo assicura che "la quantità disponibile entro settembre consentirà di immunizzare nei tempi previsti l'80% della platea". J&J anche a migranti e senza tetto (TG La7)

La clamorosa telefonata di Berlusconi: da Bruno Vespa c'è Bobo Vieri? Spiace che la confusione sui vaccini figlia degli equivoci su AstraZeneca (e delle pur rarissime morti da esso provocate) abbia messo un po' di sabbia nei meccanismi perfetti del generale Figliuolo", fa notare Vespa elogiando il lavoro di Draghi. (Liberoquotidiano.it)

“Ho appena firmato una lettera per dire alle Regioni di continuare a cercare in maniera attiva gli over 60: oggi ne mancano all’appello circa 2,8 milioni“. (La Pressa)

Non potremo salire oltre questi numeri, c’è una logistica che ci consente di arrivare a questo risultato”. Ma se sui numeri c’è un’evidente retromarcia, sull’immunità di gregge Figliuolo continua a sostenere che sarà raggiunta entro settembre. (LA NOTIZIA)

(mi-lorenteggio.com) Vimercate/MB, 21 giugno 2021 – Inaugurata dal presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana presso l’hub vaccinale di Vimercate la mostra dedicata a Andy Warhol. Sono esposte anche alcune opere intitolate alla zuppa Campbell e serigrafie (Flower), in ricordo della madre dell’artista che realizzava e vendeva fiori secchi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Alla data del 18 giugno risultano ancora circa 2,8 mln di over 60 non raggiunti, rispetto ai quali non è noto se il mancato coinvolgimento sia da ascrivere a limitazioni cliniche, scelta individuale ovvero difficoltà a registrarsi sulle piattaforme vaccinali” (Quotidiano Sanità)