Come salvare una vita: Lara ha trovato un donatore!

L'ultima Ribattuta SALUTE

È una notizia così straordinaria che trovare le parole per raccontarla non è affatto facile. Lara Casalotti, 24enne italo-thailandese affetta da leucemia mieloide acuta, ha finalmente trovato un donatore di midollo osseo compatibile con il suo DNA. Ad ... (L'ultima Ribattuta)

La notizia riportata su altri media

Ad annunciarlo è stata la stessa studentessa e attivista per i diritti umani, direttamente dal ... Alla fine ce l'ha fatta. (Abruzzo Tv News)

"Voglio che questo record del mondo sia... A 40 anni gli avevano salvato la vita con un trapianto cardiaco. (La Perfetta Letizia)

Ma sicuramente può fare tanto anche l'affetto e il sostegno di una famiglia che non si arrende e lotta con ogni mezzo per salvare la vita di un proprio caro. (Intelligonews)

Se tutto va secondo i piani farò presto il trapianto. "Sono molto eccitata nel darvi una grande notizia, il donatore compatibile è stato trovato. (Intelligonews)

Ad annunciarlo è stata la stessa studentessa e attivista per i diritti umani, direttamente dal ... Tempo massimo per la ricerca: aprile. (Stadio24.com)

(LaPresse) Il video di Lara: è stato trovato il donatore di midollo osseo per la ragazza che, avendo origini italiane, cinesi e tailandesi aveva molta più difficoltà a trovare una persona che fosse compatibile e potesse aiutarla a curare la sua ... (Corriere della Sera)