Genova, rogo a Sampierdarena intossicati madre e figlio

La Prima Pagina INTERNO

Le fiamme sono divampate in un appartamento. Una donna di 39 ed il figlio quindicenne sono rimasti intossicati e sono stati ricoverati per precauzione all’ospedale Villa Scassi. Il rogo sarebbe partito verso le 2.30 dall’ingresso della casa bruciando parte dell’arredamento.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

CRONACA DI ROMA – “In questi anni non si e’ fatto abbastanza e non c’e’ stato alcun piano sulle periferie. (Roma Daily News)

ROMA - Un'anziana di 85 anni è morta giovedì sera in un incendio divampato nel suo appartamento alla periferia di Roma. (Corriere della Sera)

L'hanno trovata priva di vita nella sua camera da letto uccisa dal fumo intenso che l'ha sorpresa e poi intossicata mentre si ... A causare la morte dell'anziana il fumo che si è sprigionato in casa. (RomaToday)

Lo riferiscono i vigili del fuoco. Secondo quanto si apprende, le fiamme sarebbero partite dal comò della sua camera. (Il Mattino)

I vigili del fuoco allertati dai passanti (Aosta Oggi)

vf Tragedia nella serata di ieri in un appartamento di via Cesare Badiali, in zona Serpentara alla periferia di Roma, dove un'anziana di 85 anni è morta intossicata dal fumo di un incendio. (Mediterranews)