il caso canossa

Gazzetta di Reggio INTERNO

Mea culpa nel direttivo provinciale per la figuraccia sul web, ora nel paese è sfida a tre. Tempi strettissimi per trovare un nuovo candidato sindaco di Evaristo Sparvieri. Tags. zitta puttana · facebook. 24 aprile 2015. CANOSSA. Nessuna espulsione dal partito, ... (Gazzetta di Reggio)

Su altre fonti

La nota blogger e conduttrice radiofonica Selvaggia Lucarelli, è stata insultata su Facebook dal candidato a sindaco di Canossa con la Lega Nord, Giuseppe Grasselli che le ha dato della poco di buono intimandola a stare zitta in merito alla vicenda della ... (Newspage)

Scontro diretto tra Selvaggia Lucarelli e Giuseppe Grasselli, candidato sindaco della Lega Nord a Canossa, Reggio Emilia. (Quotidianodiragusa.it)

Trasportato dal 118 in ospedale in codice rosso anche il conducente dell’altro veicolo, un quarantenne.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Suo nome fatto dal partito dopo passo indietro su primarie Giugliano, 26 aprile – Il candidato sindaco del Pd, Emanuele D’Alterio, ha rinunciato. Il nome di D’Alterio, 51 anni, avvocato amministrativista era stato fatto dal... (NapoliTime)

Una donna cinese con la sua Opel Zafira e il figlio a bordo, si è schiantata contro un trattore guidato da un dipendente della Forestale. Auto contro un trattore, è accaduto stamani intorno alle 10 in Contrada Piano Conti, nei pressi di contrada Arizza a Scicli . (RagusaTG)

Dopo il... (NapoliTime)