La moviola della Serie A: Icardi-gol era ok. Verona, dubbi sul primo gol

Corriere dello Sport.it SPORT

Partita molto complicata per Banti, grande nervosismo dentro e fuori in terreno di gioco: grandi proteste del Napoli sul primo gol: c'è un contatto fra Toni e Mesto, lo “spallacontrospalla” sembra regolare ma c'è un braccio dell'attaccante sulla schiena ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'artista immediatamente dichiara la propria cifra interpretativa: suoni di perla al limite dell’udibile, fraseggio accurato e quella innata eleganza che, così come la bellezza, non si può spiegare. (Il quotidiano Italiano)

16 marzo 2015 Calciomercato News verona. Mandorlini: "Toni, non smettere" @ Getty Images. (Sportal)

Umiliato, nervoso e bastonato. Quando l'arbitro fischia la fine tutto lo stadio intona «Ohi vita, ohi vita mia...». (L'Arena)

Dopo un'ottima prima parte di campionato,… Schalke, che fine ha fatto Boateng? Non segna da 13 mesi · Schalke, che fine ha fatto ... (SportCafè24.com)

Una gara importantissima soprattutto per i viola, che dopo la sconfitta del Napoli ieri con un eventuale... Fiorentina e Milan si affrontano al Franchi in uno dei tre posticipi della ventisettesima giornata. (sporth24)

E' un risultato fondamentale che ci allontana dai bassifondi della classifica. (AGI) - Verona, 15 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)