Harley-Davidson Pan America, iniziate le prenotazioni

OmniMoto.it ECONOMIA

Ci vuole una buona personalità per accettare la competizione e a Milwaukee devono averci pensato bene: il marchio Harley-Davidson non può essere sufficiente, ma la Pan America è stata disegnata per questo obiettivo.

: Harley-Davidson Pan America Concept. 15 Foto. Com'è. Per il momento non si conoscono ulteriori dettagli: possiamo immaginare che ci saranno due versioni, oltre alla standard anche una più accessoriata con borse rigide laterali e una tecnologia più evoluta con sistemi di assistenza alla guida. (OmniMoto.it)

Su altre fonti

Aaron Frank, Brand Director per Serial 1 Cycle Company, ha dichiarato: “Quando Harley Davidson ha messo per la prima volta il potere alle due ruote nel 1903, ha cambiato il modo in cui il mondo si muoveva, per sempre. (Virgilio Motori)

Un nuovo inizio, insomma, con una bicicletta elettrica, la prima di una serie, che richiama attraverso un design semplice ed elegante epoche ormai passate. (TuttoTech.net)

Il nome è un omaggio alla primissima motocicletta costruita da Harley-Davidson nel 1903, denominata “Numero di serie uno”. Il nuovo marchio è nato nel centro sviluppo prodotti di Harley-Davidson dove già sono stati realizzati i prototipi di bici elettriche presentati a Eicma 2019. (Vaielettrico.it)

La serie 1 della bici elettrica di Harley-Davidson arriverà sul mercato a marzo 2021. È guidato dal presidente Jason Huntsman, dal vicepresidente Ben Lund e da una manciata di altri veterani Harley-Davidson. (macitynet.it)

Il concept di Serial 1 Cycle Co. In font e colore elegante compare anche la scritta Harley-Davidson, mentre all’anteriore, sul telaio, si trova ben impresso il logo di Serial 1 Cycle Go. (Quotidiano Motori)

Non sappiamo se The Rewire e il piano quinquennale Hardwire raggiungeranno gli scopi prefissati, ma l’inizio sembra buono e i costi sono stati ridotti. Come già detto, la pandemia è stata un duro colpo per le vendite, a cui si deve aggiungere la riduzione della produzione prevista da The Rewire. (InMoto)