Massimo Lopez, infarto sul palco: operato d'urgenza ad Andria

Paura ieri sera per Massimo Lopez, l'attore è stato raggiunto da un infarto mentre si stava esibendo all'evento Jazz e Dintorni al Teatro Impero di Trani. Successivamente Lopez è stato trasportato all'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria dove è stato ... (CittaCorriere)

Ne parlano anche altre testate

È stato colpito da un infarto mentre era in scena venerdì 24 marzo, sul palco del Teatro Impero di Trani, Massimo Lopez. (InfoCatania)

L'attore è ricoverato da venerdì scorso nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale "Bonomo" di Andria dopo essere stato colto da un infarto mentre era sul palcoscenico del teatro "Impero". Per i dottori ... (Today)

25 marzo 2017 - Infarto in scena per Massimo Lopez, che ha avuto un malore durante un'esibizione. In queste ore Lopez si trova ancora in ... (DiLei)

26 marzo 2017 22:17. Netto miglioramento per l'artista, a parlare è lo staff medico di Andria che lo sta seguendo: "Neppure in sala operatoria ha perso la sua ironia". (Gossip Fanpage)

A seguito delle felici esperienze di ‘Eretici e corsari’, ‘Un certo Signor G’ e ‘Beatles... Dopo essere già andato in scena al Teatro comunale di Todi martedì 28 marzo, ora Neri Marcorè arriva anche al Morlacchi di Perugia e con repliche in programma da mercoledì 29 marzo a domenica 2 aprile. (Umbria24)

Distribuire derrate alimentari biologiche certificate nelle mense scolastiche comunali e promuovere un’educazione alimentare e ambientale nei bambini. (Umbria24)